Michelin Primacy 3
Eccellenza:
- In frenata sull'asciutto
- In frenata sul bagnato
- In curva sul bagnato
Con in più l'esperienza di MICHELIN in durata chilometrica e risparmio di carburante.
NUOVA SCULTURA DEL BATTISTRADA
MICHELIN Primacy 3 mantiene l'intera superficie dello pneumatico a contatto con la strada grazie ad una nuova scultura brevettata del battistrada con lamelle auto-bloccanti.
NUOVA MESCOLA BREVETTATA
La nuova mescola brevettata del MICHELIN Primacy 3, insieme alla speciale scultura del battistrada, ottimizza l'aderenza in tutte le condizioni e riduce lo spazio di frenata.
Dura 11 mesi in più rispetto ai concorrenti (1) (2)
Consigliato dall’86% dei consumatori (3)
(1) dai risultati dei test condotti da DEKRA TEST CENTER su richiesta di Michelin, nel 2014 e/o 2015 a seconda delle gamme, divario tra la resa chilometrica media delle gamme MICHELIN rispetto i suoi concorrenti: MICHELIN Primacy 3 vs BRIDGESTONE Turanza T001, CONTINENTAL ContiPremiumContact 5, DUNLOP Sport BluResponse, GOODYEAR EfficientGrip Performance, PIRELLI Cinturato P7 Ecoimpact.
(2) Chilometraggio annuo dei consumatori: media annuale di 12.699 km/anno (km/veicolo) ovvero 1.058 km/mese. 2013 Studio Insee Per assicurare la qualità e le prestazioni dei tuoi pneumatici, scarica le nostre raccomandazioni per saperne di più sui nostri consigli di sicurezza e di utilizzo.
(3) Primacy 3 è il vincitore del Test su pneumatici estivi ADAC a febbraio 2015 per la dimensione 205/55 R16 91V